La rubrica del 14 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Serginho, ex calciatore brasiliano del Milan, ha dichiarato che, per quanto riguarda la cessione di Robinho al Santos, tutto è rimandato alla prossima settimana.

Carlos Tevez
Secondo il giornalista Marco Nosotti, Carlos Tevez ha voglia di vestire la maglia del Milan e di trasferirsi a Milano. Stando sempre alle parole del giornalista, l’affare non sarebbe legato alla possibile cessione di Stephan El Shaarawy al Manchester City. Il club inglese, infatti, non avrebbe ancora presentato nessun offerta ufficiale per il calciatore italo-egiziano.

Kevin-Prince Boateng
Sul centrocampista ghanese, da molto tempo accostato al nuovo Chelsea di José Mourinho, è piombato improvvisamente l’interesse del Besiktas. Il club turco sarebbe anche interessato a Taye Taiwo, difensore di proprietà del Milan, che ha trascorso quest’ultima stagione al Dinamo Kiev.

Renato Civelli
Il difensore del Nizza ha confermato l’interesse del Milan nei suoi confronti e ha dichiarato che vorrebbe ragionare bene prima di prendere la decisione sul suo ultimo contratto da firmare per un club europeo. Civelli, infatti, a fine carriera, vorrebbe tornare in Argentina.

Stephan El Shaarawy
Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, ha dichiarato a Sport Mediaset che il Napoli non è interessato all’attaccante del Milan.

Andrea Poli
Secondo Tuttosport, il giocatore della Sampdoria diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Milan, una volta terminata la crociera rossonera nel Mar Mediterraneo.

Alessandro Diamanti
Secondo Tuttosport, il Bologna potrebbe “accontentarsi” di 8 milioni di euro per lasciar partire il fantasista della Nazionale. A breve, Galliani incontrerà i dirigenti felsinei.

Julio Cesar
Kia Joorabchian, agente iraniano, in ottimi rapporti con Adriano Galliani, avrebbe offerto al Milan, l’ex portiere dell’Inter, suo assistito.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 14 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 14 Giugno 2013