Italia – Turchia: i convocati di Donadoni

Dopo un’intensissima undicesima giornata che ha confermato l’ottima forma della triade (no, non quella, non vi preoccupate…) di testa Inter, Palermo e Roma, spazio alla nazionale “sperimentale” di Roberto Donadoni. Due le novità assolute: reduci dalle ottime prestazioni di Coppa Italia e campionato, è finalmente arrivato il momento della prima volta per Cristian Brocchi e

Dopo un’intensissima undicesima giornata che ha confermato l’ottima forma della triade (no, non quella, non vi preoccupate…) di testa Inter, Palermo e Roma, spazio alla nazionale “sperimentale” di Roberto Donadoni. Due le novità assolute: reduci dalle ottime prestazioni di Coppa Italia e campionato, è finalmente arrivato il momento della prima volta per Cristian Brocchi e Alberto Aquilani.
Il giallorosso, determinante nella vittoria di sabato con la sua spettacolare “rabona”, dovrà rinunciare all’under 21 impegnata domani sera a Frosinone in un’amichevole contro la Repubblica Ceca. Assenti Toni e Gattuso per infortunio, un pò di riposo è stato concesso ad un’altra triade, stavolta rossonera, composta da Nesta, Pirlo e Inzaghi.

Francesco Totti in un’intervista rilasciata nel dopo Milan – Roma, fa sapere di non essere ancora pronto per il ritorno in azzurro. Per il momento pensa solo alla Roma e naturalmente a Christian e Ilary. Inutile sottolineare come a riguardo sia scoppiata la polemica per l’ennesima voltaEcco la lista completa dei convocati diramata ieri pomeriggio:

PORTIERI Buffon (Juventus), Amelia (Livorno)

DIFENSORI Oddo (Lazio), Zaccardo e Barzagli (Palermo), Zambrotta (Barcellona), Materazzi (Inter), Pasqual (Fiorentina), Cannavaro (Real Madrid).

CENTROCAMPISTI Aquilani e De Rossi (Roma), Barone (Torino), Brocchi (Milan), Camoranesi (Juventus), Mauri (Lazio), Palombo (Sampdoria).

ATTACCANTI Rocchi (Lazio), Iaquinta e Di Natale (Udinese), Gilardino (Milan).

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →