La rubrica del 15 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
L’attaccante argentino del Manchester City arriverà al Milan solo se i rossoneri cederanno qualche giocatore. Il calciatore più vicino alla cessione è Robinho, corteggiato dal Santos. Per ora, la differenza tra domanda e offerta è pari a 2 milioni di euro: il Santos offre 6 milioni, il Milan ne vuole almeno 8. Marisa Alija, avvocato di Robinho, però, ha smentito qualsiasi contatto tra il suo assistito e il club carioca, sostenendo che il calciatore brasiliano si presenterà regolarmente al raduno del Milan.

Blerim Dzemaili
Il Napoli, attraverso un breve comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, ha smentito l’inserimento del calciatore svizzero in qualsiasi trattativa. Negli ultimi giorni, si era parlato di un’offerta del Napoli, soldi più Dzemaili, al Milan, per avere Stephan El Shaarawy.

Alessandro Matri
L’agente Claudio Pasqualin, intervistato da Il Sussidiario, ha affermato che l’arrivo di Matri al Milan è strettamente legato all’approdo in rossonero di Carlos Tevez. L’agente ha anche smentito un interesse della Juventus per Stephan El Sharaawy.

Julian Draxler
Il talento dello Schalke 04 è sempre più vicino alla Premier League. Sulle sue tracce, ci sarebbero Chelsea e Manchester United. Il Milan, visto anche il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 45 milioni di euro, sembra essere tagliato fuori.

Kevin-Prince Boateng
Crescenzo Cecere, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che non ci sono molti club disposti a investire sul centrocampista ghanese. La cessione di Boateng è strettamente legata al possibile arrivo al Milan di Eriksen.

Gianmario Comi
L’attaccante di proprietà del Milan giocherà nella prossima stagione con la maglia del Novara.

Kevin Strootman
Vincenzo Procopio, agente Fifa, intervistato da Radio Gol, ha confermato l’interesse del Milan sul centrocampista del PSV Eindhoven.

Massimo Ambrosini
Secondo SportMediaset, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, avrebbe offerto a Massimo Ambrosini, un altro anno di contratto, ma quest’ultimo avrebbe rifiutato dopo aver considerato che non avrebbe trovato molto spazio con Massimiliano Allegri in panchina.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 15 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 giugno 2013