La rubrica del 17 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlitos Tevez
Sarà una settimana intensa per quanto riguarda il Milan, la Juve e l’attaccante argentino. I dirigenti bianconeri sono convinti di aver ancora in pugno il giocatore, considerato un’alternativa ‘low cost’ ad Higuain e Jovetic, ma anche Galliani è sicuro di poter ancora dire la sua in questa trattativa in virtù degli ottimi rapporti con il giocatore dopo l’operazione sfumata per pochissimo un anno e mezzo fa. Su questa trattativa Sportmediaset e Sky hanno idee diverse. Per la redazione di Sportmediaset sarebbe in vantaggio il Milan proprio in virtù del succitato patto con il giocatore ed il suo agente. Invece per Giovanni Guardalà di Sky Sport sarebbe ancora in vantaggio la Juventus che potrebbe chiudere l’operazione in qualsiasi momento a differenza del Milan che dovrebbe prima piazzare Robinho. L’arrivo anticipato a Milanello dell’Apache farebbe diventare ancora più superflua la presenza del brasiliano in rosa, consentendo alle pretendenti di puntare sulla necessità da parte del Milan di liberarsi di un ingaggio pesante.

Robinho
Ancora bloccata la trattativa per Robinho secondo il giornale brasiliano ‘Zero Hora’. Il Milan vorrebbe 10 milioni di euro, mentre il giocatore punterebbe ad un maxi ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione. Il Santos è sempre interessato, ma non a queste cifre.

Kevin Constant
Secondo Sportmediaset oggi pomeriggio il Milan ed il Genoa si sarebbero accordate per un rinnovo della comproprietà, con il terzino che resterà alla corte di Allegri anche nella prossima stagione.

Juraj Kucka
Per il ‘Corriere dello Sport’ il Milan avrebbe opzionato il centrocampista slovacco, che potrebbe quindi diventare presto un giocatore rossonero.

Taiwo, Didac Vila, Emanuelson e Antonini
Sempre per il ‘Corriere dello Sport’ questi quattro terzini sarebbero tutti sul mercato, per i quali il Milan vorrebbe trovare una soluzione a titolo definitivo. A Milanello dovrebbe invece arrivare un nuovo terzino sinistro che la società sta cercando di individuare.

Christian Eriksen
Niente da fare per il trequartista dell’Ajax che il Milan stava seguendo da tempo. Secondo ‘Sportmediaset’ il danese sarebbe ad un passo dal firmare per i tedeschi del Borussia Dortumund.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 17-06-2013


Mattia De Sciglio, la conferma di un ragazzo coi piedi per terra

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 17 giugno 2013