Francesco Totti di nuovo papà

Doppietta di Francesco Totti, ma stavolta il calcio c’entra poco! Secondo il settimanale “Chi” il capitano giallorosso e la presentatrice Ilary Blasi sarebbero in attesa del secondo figlio previsto per metà aprile. E’ in arrivo dunque un compagno di giochi (di squadra più che altro…) per il piccolo Christian che ha appena compiuto un anno



Doppietta di Francesco Totti, ma stavolta il calcio c’entra poco! Secondo il settimanale “Chi” il capitano giallorosso e la presentatrice Ilary Blasi sarebbero in attesa del secondo figlio previsto per metà aprile. E’ in arrivo dunque un compagno di giochi (di squadra più che altro…) per il piccolo Christian che ha appena compiuto un anno lo scorso 6 novembre.
Dopo la bella notizia crediamo che il numero dieci abbia più di un motivo per continuare a festeggiare con il dito in bocca. Sua moglie (i due si sono sposati il 19 giugno 2005) si dice al settimo cielo, il gioiello giallorosso ha sempre desiderato avere una famiglia numerosa. Che dire, la sua Roma vince e convince, il capitano è in netta ripresa, ed il matrimonio sembra andare a gonfie vele. Dopo uno splendido maschietto manca solo una meravigliosa femminuccia! Auguri alla splendida coppia!

via | Kataweb.it