La Gazzetta dello Sport oggi apre con il titolo “Cassano via dall’Inter”. Secondo la Rosea il barese lascerà Milano alla volta di Parma, in ottica dello scambio con Belfodil, che Moratti spera possa diventare il Benzema nerazzurro. Nel taglio alto la sconfitta dell’Under 21 contro la Spagna e l’attesa per la notte di esami della nazionale maggiore, che a mezzanotte affronterà il Giappone di Alberto Zaccheroni. Nella spalla il mercato del Milan in attacco dove la pista Diamanti resta viva, mentre il Monaco si fa sentire per Boateng ed El Shaarawy. Quindi il possibile approdo sulla panchina del Psg di Fabio Capello, che di fatto sbloccherebbe Ancelotti al Real Madrid. Di seguito le dichiarazioni di Platini, presidente dell’Uefa, sulla Juventus che “ha tutto per vincere in Europa”. Chiude la pagina un altro box con le altre mosse di mercato, tra cui il possibile trasferimento di De Sanctis all’Inter, qualora Handanovic dovesse partire.

Il Corriere dello Sport apre con “Belfodil all’Inter, Cassano al Parma”. Secondo il quotidiano romano manca solo il sì del barese e ai ducali dovrebbe andare anche Silvestre. Nel taglio alto “Giovane Italia, sono troppo forti”, con riferimento alla Spagna Under 21 che ci ha battuti 4-2. Spazio poi alla sfida di Confederations Cup degli uomini di Prandelli. Nella spalla il mercato: Galliani tratta col Monaco la cessione di Boateng; Ambrosini si accorda con la Fiorentina; Cavani scopre il sogno Real. Nel taglio basso le dichiarazioni di Platini sulla Juventus, Roma in fibrillazione, Felipe Anderson alla Lazio per 8 milioni di euro, il Santos di Pelè vuole Cosmi sulla panchina.

Tuttosport si differenzia dagli altri quotidiani e titola “Juve, Tevez ora ha fretta” raccontando che i bianconeri dopo aver perso Higuain ora rischiano di dover fare a meno anche dell’altro argentino del City. Nel taglio alto “Inter, le mani su Belfodil” mentre nella spalla si dà spazio al nuovo arrivato in casa Toro, Farnerud. Più in basso si leggono i complimenti di Platini a Pirlo e i dettagli della trattativa per portare Boateng al Monaco. Si chiude con la presentazione di Italia-Giappone, con Bonucci e Marchisio out.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 19 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 19-06-2013


Italia-Spagna 2-4 | Pianto a dirotto di Insigne (Foto). Mangia: “Ugualmente grandi”

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013