La rubrica del 19 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Carlos Tevez
Secondo Panorama, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha trovato l’accordo con l’attaccante argentino del Manchester City. Se il trasferimento si concretizzasse, Tevez, guadagnerebbe 5,5 milioni di euro l’anno più bonus fino al 2016. Ora è necessario l’accordo con il City: il club inglese vuole una cifra dai 10 ai 15 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la Juventus avrebbe offerto al Manchester City, una cifra pari a 12 milioni di euro.

Jorginho
Il Milan e il Verona si sono incontrati al ristorante Giannino, durante la giornata di oggi. Secondo SportMediaset, si è parlato di Jorginho.

Andrea Poli
Secondo Il Secolo XIX, la trattativa per il trasferimento di Poli al Milan non giunge al termine a causa della mancanza di una contropartita tecnica gradita al club blucerchiato. La Sampdoria gradirebbe l’attaccante Giampaolo Pazzini ma secondo Sky Sport, anche M’baye Niang potrebbe arrivare in prestito.

Stephan El Shaarawy
Secondo SportMediaset, il calciatore italo-egiziano è l’unico ad avere offerte reali. Galliani si è recato nel Principato di Monaco proprio per verificare di persone l’interesse del club monegasco nei confronti dell’attaccante. Il Monaco avrebbe offerto 60 milioni di euro per aver il pacchetto Boateng-El Shaarawy.

Tin Jedvaj
Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport, la Roma si è assicurata il giovane difensore della Dinamo Zagabria, costato 5 milioni di euro. Il club giallorosso avrebbe bruciato la concorrenza di Milan e Juventus.

Robinho
Il passaggio del calciatore brasiliano al Santos si fa difficile. Il Milan vuole 10 milioni di euro, Robinho vuole un ingaggio da 6 milioni l’anno. Cifre troppo alte per il Santos.

Didac Vilà
Il difensore spagnolo di proprietà del Milan, mai utilizzato da Massimiliano Allegri, potrebbe andare in prestito con diritto di riscatto al Betis Siviglia.

Kevin Strootman
Il Manchester United sarebbe in vantaggio per assicurarsi il mediano olandese, uno degli obiettivi del Milan.

Davide Astori
La cessione del difensore potrebbe essere vicina: stando a SportMediaset, infatti, il Cagliari ha acquistato Arios Ikonomu e potrebbe lasciar partire il difensore per una cifra pari a 10 milioni di euro, senza escludere eventuali contropartite tecniche.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013