Liverpool – Manchester United 1-1 | Video Gol Premier League – 15 ottobre 2011

Il video con i gol della supersfida di Premier fra Liverpool e Manchester United che finisce in parità: i reds fanno un favore al City che vola in vetta

di

Liverpool – Manchester United 1-1 | Video Gol Premier League

15 Ottobre 2011 – Il “vero derby”, come lo aveva definito Sir Alex Ferguson, fra lo United e il Liverpool si chiude con un pareggio. 1 a 1 ad Anfield con poche emozioni almeno fino al 67′ quando Steven Gerrard riesce a tornare al gol dopo quasi 10 mesi in Premier e accende la partita. La rete del capitano del Liverpool e una liberazione per lui e per i Reds, una punizione sulla quale Ryan Giggs combina un autentico pasticcio staccandosi in anticipo dalla barriera e non lasciando scampo a De Gea.

Dieci minuti più tardi ecco il pareggio: angolo dalla sinistra, el Chicharito Hernandez irrompe e Reyna è battuto. Il Liverpool non ci sta e reagisce con veemenza riuscendo a creare due occasioni da gol nitide negli ultimi 5 minuti, ma De Gea è in grandissimo spolvero e neutralizza le conclusioni dei ragazzi di Dalglish facendo sembrare il risultato finale più un punto guadagnato che due persi per lo United.