La rubrica del 19 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Manolo Gabbiadini Aggiornamento
Rinnovata la comproprietà con l’Atalanta. Il giocatore potrebbe andare in prestito alla Sampdoria nell’operazione Zaza. (Gazzetta dello Sport)

Kwadwo Asamoah
Come concordato la scorsa estate, il centrocampista ghanese è stato riscattato dalla Juventus che verserà 9 milioni di euro all’Udinese pagabili in tre esercizi. (juventus.com)

Mauricio Isla
Dopo la stagione non esaltante giocata dal cileno, la Juventus e l’Udinese si sono accordate per il rinnovo della comproprietà. I bianconeri sono sempre interessati a cedere la propria metà del cartellino all’Inter che però non si sposta dall’offerta di 5 milioni formulata qualche giorno fa, che non convince la dirigenza juventina che ne vorrebbe 7,5. (juventus.com – Gazzetta dello Sport)

Luca Del Papa – Riccardo Maniero
I due giocatori erano in comproprietà tra Juventus e Pescara. Oggi le due squadre si sono accordate; Riccardo Maniero è diventato al 100% un giocatore di proprietà del Pescara, mentre invece Del Papa è diventato tutto della Juve. (juventus.com)

Gonzalo Higuain
Dall’Inghilterra oggi è rimbalzata la notizia secondo la quale l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta di 28 milioni di euro per l’attaccante del Real Madrid. Per il Daily Mail i londinesi avrebbero ottime possibilità di mettere a segno questo colpo.

Cristian Pasquato
Rinnovata la comproprietà con l’Udinese. (juventus.com)

James Troisi
Rinnovata la comproprietà con l’Atalanta (juventus.com)

Lucas Digne
Il laterale del Lille è sempre un obiettivo di mercato della Juventus. Sul giocatore però è molto forte l’interesse del Psg, ma anche della Roma dopo l’arrivo di Rudi Garcia sulla panchina dei capitolini. (Corriere dello Sport)

Angelo Ogbonna
Secondo Tuttosport la Juventus ed il Torino avrebbero individuato la seconda contropartita tecnica oltre alla metà del cartellino di Ciro Immobile. Si tratterebbe di Cesare Bovo, difensore del Genoa che Preziosi è intenzionato a cedere, che piace al Torino come sostituto proprio di Ogbonna.

Camilo Zuniga
Il colombiano continua ad essere considerato incedibile dal Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la trattativa potrebbe sbloccarsi inserendo il cartellino di Paolo De Ceglie più 4 milioni cash.

Fabio Quagliarella
Secondo il giornale spagnolo ‘As’ l’attaccante napoletano sarebbe la prima scelta per l’attacco della Real Sociedad che ad agosto giocherà i preliminari di Champions League. Il club basco sarebbe però ancora frenato dalla cifra richiesta pari a 12 milioni di euro.

Stevan Jovetic
Secondo Tuttosport sarebbe ancora viva la trattativa tra Juventus e Fiorentina per l’attaccante montenegrino. La nuova offerta dei bianconeri sarebbe di 15 milioni di euro (i soldi necessari ai viola per assicurarsi Mario Gomez) più il cartellino di Luca Marrone e la metà di quello di Manolo Gabbiadini, attualmente in comproprietà tra Juventus ed Atalanta.

Carlos Tevez
Situazione identica a quella di ieri, con il giocatore a metà strada tra Milan e Juventus. Secondo Sky Sport l’amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe offerto 10 milioni di euro al City per il cartellino dell’Apache ed ora i bianconeri sarebbero in attesa di una risposta da parte del club inglese.

Frederik Sørensen
Juventus e Bologna dovrebbe rinnovare la comproprietà. (Sky Sport)

Yussif Raman Chibsah
Il centrocampista ghanese ha giocato l’ultima stagione in prestito al Sassuolo ma è in comproprietà tra Juventus e Parma. Secondo Sky Sport le due società dovrebbero a breve ufficializzare il rinnovo della comproprietà con il mediano che giocherà con i gialloblu nella prossima stagione. (Sky Sport)

Victor Da Silva
Secondo ‘Tuttomercatoweb’ la Juventus sarebbe molto interessata a questo trequartista brasiliano classe ’95 che ha giocato nella scorsa stagione con la primavera del Chievo. I veronesi avrebbero richiesto 1,5 milioni per l’intero cartellino, cifra che i bianconeri cercheranno di abbassare inserendo qualche giovane in prestito o in comproprietà. Se il giocatore diventerà di proprietà della Juventus verrà subito girato in prestito ad una squadra di Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 19 giugno 2013

Brasile – Messico 2-0 | Risultato Finale | Neymar segna e incanta con l’assist per Jo