Tutti vogliono far l' amore sul letto di Cannavaro!

L' effetto Mondiale non è terminato, anzi. Antonio Pelle, proprietario dell' hotel Landhaus Miller, residenza azzurra durante tutto il mese di Germania 2006, è lì a testimoniarlo e se ne frega ancora le mani.
Capita infatti che gli italiani e i turisti di passaggio da quelle parti chiediano espressamente di riposare nelle stesse stanze in cui hanno posato i loro stanchi corpi gli azzurri campioni del mondo. Quali sono le più richieste ?
Quelle del capitano Fabio Cannavaro e di Gennaro Gattuso, seguite a debita distanza da quelle di Totti e di Del Piero. Unica controindicazione il calo della clientela tedesca, che ancora non ha digerito l' eliminazione dalla semifinale e impone al signor Pelle di togliere dall' ingresso la foto del gol dell' Alex nazionale a Lehmann. Immagino già la donna che chiede al fidanzato di ringhiare come il centrocampista del Milan o di farle un cucchiaio come il trascinatore della Roma. E di rimando l' uomo che si prepara a fare una scivolata come Materazzi o sogna un exploit degno del miglior Buffon.
Per non parlare di chi spera di trovarlo...Grosso. Un vero e proprio piacere mondiale per molti nostri connazionali. Che potrebbe durare ben oltre una notte d'amore a Duisburg: sapete quanti sognano di concepire il proprio figlio sul letto di un campione de mondo?

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: