Fabio Cannavaro ad un passo dal pallone d’oro?

Fino a qualche giorno fa sembrava che l’ambito premio istituito da France Football dovesse essere consegnato al numero uno bianconero Gianluigi Buffon. Da oggi non è più così. Le più recenti indiscrezioni danno per certa la vittoria del trentatreenne difensore napoletano Fabio Cannavaro da quest’anno in forza alle merengues. Le parole del diretto interessato dal



Fino a qualche giorno fa sembrava che l’ambito premio istituito da France Football dovesse essere consegnato al numero uno bianconero Gianluigi Buffon. Da oggi non è più così. Le più recenti indiscrezioni danno per certa la vittoria del trentatreenne difensore napoletano Fabio Cannavaro da quest’anno in forza alle merengues.
Le parole del diretto interessato dal ritiro degli azzurri a Bergamo: “Non ne so niente. Certo, mi farebbe piacere perché sarebbe una bellissima cosa e una grandissima gratificazione a livello personale. Il mio obiettivo era la coppa del mondo, vinta quella sono a posto. Però devo essere sincero e non direi mai che non mi interessa. L’ho visto in mano a grandi campioni e a giocatori eccezionali”.
L’estremo azzurro Buffon commenta le voci del momento: “Un giorno sono io, un giorno è lui. Spero soltanto che quando lo assegneranno non sarà un altro. Dopo quello che è successo a mia sorella – coinvolta recentemente in un incidente stradale – il Pallone d’Oro passa ovviamente in secondo piano”.
Ma a noi italiani poco importa, basta che a conquistare il Pallone d’oro sia un campione del mondo!

via | Sport.msn.it