La rubrica del 20 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stephan El Shaarawy
Secondo SportMediaset, il Milan vuole una cifra pari o superiore ai 35 milioni di euro per l’attaccante della Nazionale. Il Paris Saint-Germain, secondo Carlo Pellegatti, starebbe per offrire 28 milioni di euro più il prestito di Javier Pastore con ingaggio dimezzato.

Renato Civelli
Secondo il quotidiano francese, La Provence, il difensore argentino è sempre più lontano dal Milan. Per il giocatore, ci sarebbe la concorrenza di Olimpique Marsiglia e Roma. Rudi Garcia, neo-allenatore dei giallorossi, è un estimatore del calciatore.

Carlos Tevez
Secondo SportMediaset, il Milan ha un diritto di prelazione sull’attaccante argentino che scadrà il prossimo 30 giugno. Se entro questa data, i rossoneri non avranno presentato un’offerta ufficiale al Manchester City, il club inglese darebbe il via libera alla Juventus.

Robinho
Marisa Alija Ramos, avvocato del calciatore brasiliano, ha smentito una trattativa con il Cruzeiro (anche perché Robinho vuole esclusivamente il Santos) e ha ribadito che per il suo trasferimento al Santos, servono molti soldi.

Antonio Di Natale
L’attaccante dell’Udinese è intervenuto personalmente riguardo la presunta trattativa con il Milan. Il giocatore ha ribadito che resterà in Friuli fino a fine carriera.

Ricky Alvarez
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan e l’Inter stanno lavorando in silenzio sulla trattativa per lo scambio tra Alvarez e Antonio Nocerino. Secondo SportMediaset, però, Matias Silvestre avrebbe rifiutato il Parma perché vuole solo il Milan ma i rossoneri sono anche interessati ad Andrea Ranocchia.

Davide Astori
L’amministratore delegato Adriano Galliani ha offerto al Cagliari, Comi e Fossati come contropartite tecniche per l’acquisto del difensore centrale.

Andrea Bertolacci
Secondo Mediaset Premium, il Milan sarebbe interessato al nazionale Under 21, attualmente in comproprietà tra Genoa e Roma.

Mirko Vucinic
Secondo Mediaset Premium, l’attaccante montenegrino della Juventus sarebbe l’alternativa in caso di rinuncia forzata a Carlos Tevez.

Keisuke Honda
Secondo Oreste Cinquini, in una notizia riportata da TuttoSport, il calciatore giapponese, in scadenza di contratto con il Cska Mosca, andrà sicuramente al Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013