La rubrica del 21 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Andrea Ranocchia
Un nuovo affare stile Cassano-Pazzini potrebbe ripetersi anche quest’anno. Il Milan, infatti, è interessato ad Andrea Ranocchia e vorrebbe offrire Antonio Nocerino più soldi in cambio. L’Inter, però, ha valutato il proprio difensore 15 milioni di euro.

Marco Sau
Secondo Tuttosport, oltre che a Radja Nainggolan e Mauricio Pinilla, Marco Branca, direttore area tecnica dell’Inter, avrebbe chiesto al presidente del Cagliari, Massimo Cellino, di Andrea Sau. Cellino, per la coppia Sau-Nainggolan, vuole 30 milioni di euro. La strada per arrivare a Pinilla, quindi, resta la più semplice.

Aleksandar Kolarov
Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, la trattativa per arrivare al centrocampista del Manchester City non è semplice ma l’Inter può puntare sul fatto di avere buoni rapporti con Beppe Bozzo, procuratore del giocatore.

Mauricio Isla
Secondo Eugenio Ascari, agente Fifa intervistato da FcInterNews, la cessione della metà del cartellino di Isla, dalla Juventus all’Inter, si concluderà con una cifra pari a 6 milioni di euro. Secondo Alfredo Pedullà, però, la Juventus potrebbe cedere Isla all’Inter solo se i nerazzurri lasciassero Zuniga ai bianconeri. In questo caso, la Juventus mollerebbe la presa anche su Kolarov.

Giulio Donati
Il nazionale Under 21 è a Leverkusen per sostenere le visite mediche. Dopo le visite, il difensore firmerà con il Bayer Leverkusen.

Danilo
Secondo il Quotidiano Sportivo, per il difensore dell’Udinese, l’Inter avrebbe pronta un’offerta: sei milioni di euro più la metà di Benassi.

Paulinho
Secondo l’entourage del calciatore del Corinthians, le squadre attualmente in lizza per acquistare il giocatore sono Tottenham, Inter, Roma e Monaco. L’Inter acquisterebbe Paulinho solo in caso di cessione di Guarin.

Ezequiel Schelotto
Secondo Il Corriere dello Sport, Schelotto avrebbe rifiutato il Genoa. Vicina, la cessione in Spagna o in Germania.

Samir Handanovic
Secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri hanno rifiutato una nuova offerta del Barcellona per il portiere sloveno. I blaugrana, però, potrebbero insistere a lungo con il corteggiamento. Il probabile passaggio di Bardi al Livorno, inoltre, confermerebbe Handanovic per il prossimo anno.

Luca Caldirola
Il Nazionale Under 21, secondo La Gazzetta dello Sport, interesserebbe al Werder Brema.

Alfred Duncan
Secondo Sky, sulle tracce del giovane calciatore ghanese, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche il Sunderland.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 21 giugno 2013