Da lunedì parte “La musa del campionato”

In Germania hanno votato lei, Sylvie, la bellissima moglie del calciatore olandese dell’ Amburgo Van der Vaart, ex talento prodigio dell’ Ajax. Così noi a Calcioblog abbiamo pensato di fare qualcosa di simile, copiando l’ idea ma rendendola, speriamo, più divertente. Abbiamo abbinato ad ognuna delle 20 squadre di serie A e alle 4 principali

In Germania hanno votato lei, Sylvie, la bellissima moglie del calciatore olandese dell’ Amburgo Van der Vaart, ex talento prodigio dell’ Ajax.
Così noi a Calcioblog abbiamo pensato di fare qualcosa di simile, copiando l’ idea ma rendendola, speriamo, più divertente.
Abbiamo abbinato ad ognuna delle 20 squadre di serie A e alle 4 principali di serie B una ragazza, naturalmente bellissima, che è o dichiaratamente tifosa di quel club, oppure compagna di un giocatore che milita nel club stesso, oppure semplicemente nata in quella città o regione. In questo particolare torneo, che durerà per molte settimane, trovano posto donne appartenenti al mondo dello spettacolo e della moda, in gran parte molto conosciute dal pubblico e dai nostri lettori, che siam sicuri non tarderete ad apprezzare.
Nel nostro campionato della bellezza e dell’ avvenenza non c’è nessun favorito, nessuna penalizzazione, nessun complotto: sarete voi a decidere con i vostri voti chi passerà il turno e alla fine sarà eletta “musa del calcio italiano” 2006-2007. Ci potrebbero essere casi in cui sarete tentati di votare la musa di una squadra che calcisticamente odiate, anche se si scontra con quella della vostra squadra del cuore. Domani troverete tutte le squadre con indicato il nome della musa a cui sono state abbinate, in modo tale da cominciare a pensare per chi schierarvi, mentre domenica metteremo on line il tabellone ad eliminazione diretta con le sfide incrociate e il brevissimo regolamento.
Dalla prossima settimana, fin da lunedì, le foto e le prime votazioni. Accompagnateci in questa avventura e assegnate voi l’ unico scudetto in cui davvero tutte possono vincere!