Malaga – Real Madrid 0-4 | Video Gol Liga – 22 Ottobre 2011

Il video con i quattro gol con i quali il Real di Mourinho stende il Malaga in trasferta e vola in testa alla Liga Spagnola

di

Malaga – Real Madrid 0-4 | Video Gol Liga

22 Ottobre 2011 – Senza clamore, senza le liti continue con i giornalisti e con gli avversari, persino senza le polemiche José Mourinho volta in testa alla Liga Spagnola con il suo Real Madrid. Anche il Malaga è schiantato sotto 4 reti, recapitati dalle merengues “a destinazione”, senza possibilità di competere realmente contro i blancos. L’impressione è che il Real non abbia voluto infierire più di tanto perché dopo il gol d’apertura firmato da Higuain, che non sembra intenzionato a fermare la sua striscia di gol in partite consecutive, arrivano addirittura tre realizzazioni di Cristiano Ronaldo in rapida sequenza: 24′, 28′, 38′.

14 minuti per spezzare in due il match e chiuderlo definitivamente, senza possibilità di replica. Intanto i rivali del Barcellona si fermavano in casa contro il Siviglia, complice anche il rigore sbagliato da Lionel Messi, e il Real è primo. La sfida infinita, per ora a distanza, continua.