La notizia rimbalza ormai con una certa credibilità e accende ulteriormente il calciomercato relativo all’asse (arrugginito) Torino-Firenze. In pratica pare ormai acclarato che l’avvocato-procuratore Beppe Bozzo abbia richiamato d’urgenza nella giornata di ieri Luca Marrone dalle ferie in corso a Formentera (e non a Ibiza come sostiene qualche fonte meno attendibile).

Un fatto significativo, dopo che il giovane centrocampista della Juventus aveva comunque già dialogato telefonicamente con Montella nelle settimane passate: tutto farebbe pensare a un clamoroso sblocco della trattativa bianconera per Stevan Jovetic, anche se a Firenze restano con il problema della prima punta (saltato Negredo, complicato Gomez, pressing su Villa e Aubameyang) ma contemporaneamente non vogliono trovarsi con il classico cerino in mano su Ljajic che attualmente va in scadenza 2014.

In definitiva, la Viola ha comunque fretta e avrebbe ottenuto per lo meno certezze sulla possibilità di arrivare a Manolo Gabbiadini, cioè la metà della Juve e l’autorizzazione dell’Atalanta di gestirlo a proprio piacimento. L’operazione garantirebbe i soldi necessari per arrivare a una delle punte sulla lista di Pradè e ancora almeno un esterno difensivo duttile: il sogno resta Davide Santon ora in Inghilterra al Newcastle.

Marrone sarebbe dunque di rientro in queste ore, anche perché comunque Jovetic resta oggi un calciatore difficile da poter presentare ancora ai tifosi nei primi giorni del prossimo ritiro precampionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Neymar, la simulazione (assurda) in Brasile – Uruguay

Calciomercato Inter: Stankovic, Kuzmanovic e Chivu sono out