Botte al Real




La cosa più singolare di tutta la vicenda raccontata da Repubblica.it, è che secondo qualcuno i due protagonisti, Ronaldo e Guti, dovrebbero arrivare in coppia all'Inter.

Non ci mancava altro che i presunti obiettivi di mercato nerazzurri, facessero a botte ancor prima di arrivare alla Pinetina...almeno che aspettino di essere messi alla gogna dalla nostra equilibratissima e pesantissima stampa nazionale.

Ma tornando al fattaccio, sembra che lo scontro a calcioni, sia solo l'epilogo di una lite scoppiata nello spogliatoio dei galacticos al termine della partita persa in casa contro l'Arsenal, valevole per l'andata degli ottavi di Champions League.

Pare infatti che i due si siano scontrati fisicamente, dopo essersi reciprocamente accusati per le pessime prestazioni offerte nella delicatissima sfida europea.

Ovviamente non ci sono conferme e la stessa fonte, il giornale catalano "Sport", ha naturalmente tutto da guadagnare (il campanilismo contro il Real è d'obbligo in Catalunya...) ad alimentare le già incandescenti polemiche intorno alle merengues".

Polemiche alle quali deve far fronte il nuovo Presidente Martin, alle prese con uno spogliatoio che dice di voler confermare al 99%, ma che forse farebbe meglio a disinnescare, prima che gli scoppi tra le mani.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: