La musa del campionato: Inter – Parma

La musa del campionato Inter (Elisabetta Canalis) – Parma ( Gloria Bellicchi ). Chi preferisci? Elisabetta Canalis Gloria Bellicchi   Current Results Eccoci alla prima sfida di questo campionato molto particolare, quello della bellezza. In “campo” Inter e Parma: per i nerazzurri abbiamo scelto la tifosissima Elisabetta Canalis e per i ducali l’ ex Miss

La musa del campionato


Inter (Elisabetta Canalis) – Parma ( Gloria Bellicchi ). Chi preferisci?

Elisabetta Canalis
Gloria Bellicchi
  Current Results


Eccoci alla prima sfida di questo campionato molto particolare, quello della bellezza. In “campo” Inter e Parma: per i nerazzurri abbiamo scelto la tifosissima Elisabetta Canalis e per i ducali l’ ex Miss Italia e parmense per nascita e tifo Gloria Bellicchi. Si potrà vitare fino a domenica non solo per questa sfida, ma anche per le altre due che saranno on line rispettivamente mercoledì e venerdì.
Elisabetta Canalis. 28anni, nata a Sassari, diventa famosa come velina di Striscia la Notizia e fidanzata del calciatore interista Bobo Vieri. Da lì il successo: calendari,servizi fotografici, film, serie tv e presenza femminile nella trasmissione calciatica di Italia Uno Controcampo.
Gloria Bellicchi.27anni, nata a Parma, diventa nel 1998 la prima Miss Italia emiliana della storia. Viene considerata una bellezza d’altri tempi, lontana dagli stereotipi moderni. Modella e conduttrice televisiva, prima in Rai ora in Mediaset. Guarda le foto e vota.


I Video di Calcioblog