La rubrica del 30 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Rafael Cabral
L’agente del portiere del Santos al quotidiano brasiliano Lancenet ha annunciato che il suo assistito è ormai ad un passo dal Napoli:

La trattativa per la cessione del mio assistito al Napoli sta camminando molto bene e verrà chiusa a breve. Rafael si è convinto a venire a Napoli, decisiva è stata la conversazione che lui ha avuto con Benitez.

Nelle prossime ore la notizia dell’ingaggio dell’estremo difensore sarà ufficializzata.

Rolando
Come previsto il 27enne portoghese non sarà riscattato dal Napoli. Il difensore infatti quasi sicuramente tornerà al Porto, senza avere la possibilità di mettersi in mostra negli allenamenti guidati da Benitez.

Edinson Cavani
La Gazzetta dello Sport riporta nuove dichiarazioni del Matador:

In que­sto momento tutto è in tensio­ne. La città, l’ambiente… Qualsiasi cosa si può interpretare male, prefe­risco stare tranquillo. Più avanti si vedrà. Non lo sa nessuno che cosa può succedere doma­ni o tra un anno, io vado avanti con la mia mentalità.

Al momento l’ipotesi più probabile, un po’ a sorpresa, è che il centravanti resti a Napoli. Il Chelsea infatti non va oltre i 52 milioni di euro, secondo quanto riportato dal Daily Mail. Peraltro secondo Il Mattino Cavani potrebbe tornare in Italia, a Napoli, già il 10 luglio (invece che il 25 come programmato). Il tutto per incontrare Aurelio De Laurentiis e ad avere con lui il tanto atteso chiarimento. Inoltre Tuttosport ha già ipotizzato le cifre del nuovo rinnovo: scadenza 2018 e ingaggio da 7,5mln di euro a stagione.

Nicolas N’koulou
Intervistato dal quotidiano sportivo francese L’Equipe, il presidente del Olympique Marsiglia Vincent Labrune ha ribadito che Nicolas N’koulou non sarà ceduto:

Né 10, né 15, né 20 milioni di euro, la mia posizione non è cambiata. Sono stato molto chiaro con i club che ci hanno avvicinato e con l’agente del giocatore con il quale ho un buon rapporto.

Roberto Pereyra
Il nome nuovo odierno per il centrocampo è quello del giocatore dell’Udinese. Anche se, secondo Il Messaggero Veneto, Pozzo non sarebbe intenzionato a cederlo e avrebbe rifiutato due offerte azzurre di 7 e 10 milioni.

Juan Camilo Zúñiga
Si fa nuovamente sotto l’Inter per il colombiano da tempo inseguito dalla Juventus. Come noto De Laurentiis non vuole cedere l’esterno, ma il suo contratto in scadenza nel 2014 può minare le sicurezze del Presidente. L’offerta della Juve è ferma sui 5mln, a dispetto dei 10 richiesti, mentre l’Inter vuole inserire nell’affare Andrea Ranocchia.

José María Callejón
Il 26enne esterno offensivo cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid resta tra gli obiettivi di Aurelio De Laurentiis. Se riuscisse a portarlo al San Paolo si tratterebbe, senza se e senza ma, di un grande colpo. I contatti proseguono.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-06-2013


Giallo internazionale per Mkhitaryan, sfida Liverpool-Dortmund

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 30 giugno 2013