Inter: le imprese (?) in DVD




Quando mi è arrivata l'e-mail ho creduto fosse uno scherzo.

Poi ho verificato che era proprio l'Inter F.C. ad avermela inviata e, devo ammettere, mi son cadute le braccia.

Ma allora facciamo proprio di tutto per farci prendere in giro; non basta la creatività dei rivali, ci mettiamo anche noi ad alimentarla appoggiando produzioni autolesioniste.

Per chi non fosse iscritto all'inutile newsletter di Inter.it (sempre in ritardo e quando è puntuale è per dire cose del genere...) e non avesse capito, si tratta di un DVD contenente tutte le più belle vittorie dell'Inter contro Milan e Juventus.

Ma siamo matti?

Non comprerò questo prodotto, ma ho il terrore di scoprire che inizia con le immagini in bianco e nero; chi si incarica di dire che probabilmente finisce anche così?

Per completare l'opera poi, aggiungiamo che la realizzazione è a cura della redazione di Controcampo, si avete capito bene: proprio quelli che ci sfottono a ogni occasione e proprio quelli segnalati oggi da interisti.org, per essere in procinto di ricevere una querela da Adriano, attraverso i legali dell'Inter...

Aspettiamoci fiumi di sfottò quindi e per culmine di autolesionismo, inizio io: ma per raccogliere tutte queste imprese, non bastava un CD?

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: