Inter – Lille 2-1 | Video Gol Champions League – 2 Novembre 2011

Eccovi il video con i gol e gli highlights di Inter – Lille 2-1, terza vittoria consecutiva in Champions da quando Ranieri è sulla panchina nerazzurra, torna al gol Milito

di

Inter – Lille 2-1 | Video Gol Champions League

2 Novembre 2011 – L’Inter si consola dopo la sconfitta in campionato con la Juventus battendo in Champions il Lille a San Siro. I campioni di Francia dovevano assolutamente portare a casa dei punti, ma la squadra di Ranieri in Europa ha un altro passo rispetto al campionato e alla fine, nonostante i tanti calci d’angolo conquistati, la vittoria è dei nerazzurri. La gara parte subito bene per l’Inter e male per Milito: il principe calcia sulla traversa da buona posizione dopo appena 2 minuti, non sarà l’unico gol mancato della sua serata.

Samuel al rientro si rivela subito decisivo segnando di testa la rete dell’1 a 0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa il Lille si riversa in avanti, ma senza spaventare mai Castellazzi, e l’Inter potrebbe chiudere il discorso se non fosse per le polveri bagnate di Milito. Il pubblico di San Siro, nonostante la rete fallita, lo chiama a gran voce e lui li ripaga al quarto tentativo mettendo in rete l’assist meraviglioso di Zanetti. A conferma del fatto che il secondo gol serviva arriva anche la marcatura dei francesi che sfruttano una papera di Lucio e con De Melo accorciano il risultato. Finisce 2 a 1, la qualificazione sembra una formalità.

Inter-Lille 2-1 | Le Foto


Inter-Lille 2-1 | Le Foto
Inter-Lille 2-1 | Le Foto
Inter-Lille 2-1 | Le Foto


Il Tabellino della Partita:

INTER-LILLA 2-1 (primo tempo 1-0)

MARCATORI: Samuel (I) al 18’ p.t.; Milito (I) al 20’, De Melo (L) al 38’ s.t

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu; Cambiasso, Motta, Stankovic; Sneijder (dal 21’ s.t. Alvarez); Milito (dal 45’ s.t. Obi), Zarate (dal 34’ s.t. Pazzini) (Orlandoni, Ranocchia, Jonathan, Crisetig). All. Ranieri.

LILLA (4-2-3-1): Landreau; Debuchy, Rozenhal, Chedjou, Beria; Mavuba, Pedretti; Sow (dal 15’ s.t. Obraniak), Cole (dal 25’ s.t. Payet), Hazard; Jelen (dal 1’ s.t. De Melo) (Enyeama, Bonnart, Gueye, Souaré). All. Garcia.

ARBITRO: Stark (Ger)

NOTE: ammoniti Beria, Samuel, Rozehnal per gioco scorretto. Spettatori: 24.299. Recuperi: p.t.1’; s.t 3’.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →