Villarreal – Manchester City 0-3 | Video Gol Champions League – 2 Novembre 2011

Il video con i due gol di Yaya Toure e il rigore firmato da Balotelli che regalano al City il sorpasso sul Napoli in Champions League

di

Villarreal – Manchester City 0-3 | Video Gol Champions League

2 Novembre 2011 – Il Manchester City sorpassa il Napoli nel girone di Champions: la squadra di Mancini passeggia su quello che rimane del Villarreal, definitivamente fuori dai giochi per la qualificazione e con grosse possibilità di rimanere fuori anche dall’Europa League. Gli spagnoli dovrebbero battere il Bayern Monaco e il Napoli nelle ultime due partite sperando che i partenopei non vadano oltre al pareggio con il City, decisamente improbabile.

Al Madrigal i citizens passeggiano, il Villarreal ha una difesa lenta ed è decimato dagli infortuni, compresi i due attaccanti Nilmar e Giuseppe Rossi. Silva ispira per Yaya Touré che sfrutta un imbarazzante buco di Gonzalo ed è 1 a 0, poi a tempo quasi scaduto Balotelli fa fuori un avversario con un tunnel e si procura un rigore. Trasformazione perfetta e 2 a 0. Nella ripresa la partita si spegne fino a quando lo stesso Balotelli non serve un altro assist per Touré che realizza il gol buono per la sua doppietta surreale. Troppo facile.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →