Il Genoa: la storia comincia da qui!
Dopo le magagne di due estati fa, col Grifone retrocesso in Serie C1, il Genoa è tornato in serie B e, come 24 mesi orsono, vuole conquistare la massima serie. C’è tanto entusiasmo intorno alla squadra di Gasperini e se non ce ne fossimo accorti ecco che Preziosi ha pensato bene di fare uno spot[…]
Dopo le magagne di due estati fa, col Grifone retrocesso in Serie C1, il Genoa è tornato in serie B e, come 24 mesi orsono, vuole conquistare la massima serie. C’è tanto entusiasmo intorno alla squadra di Gasperini e se non ce ne fossimo accorti ecco che Preziosi ha pensato bene di fare uno spot pubblicitario dedicato alla squadra più vecchia d’Italia e alla inconfondibile genoanità della sua gente.
“Quando si spendono soldi per passione, come dicono a Napoli, sono sempre soldi ben spesi” ha detto il presidente che ha prima di lanciare lo spot sulle reti nazionali lo ha mostrato a Gasperini e i suoi ragazzi, ovviamente entusiasti. Ha un senso secondo voi? E’ una bella trovata o uno spreco di denari?
Ps. La frase finale, tagliata nel filmato in questione, recita come il titolo del post.