QPR – Manchester City 2-3 | Video Gol Premier League – 5 Novembre 2011

Il city di Mancini risponde allo United vincendo con il QPR (non senza difficoltà) e mantenendo il vantaggio in classifica

di

QPR – Manchester City 2-3 | Video Gol Premier League

5 Novembre 2011 – Il Manchester City risponde alla vittoria dello United conquistando i tre punti sul campo del Queens Park Rangers e mantenendo saldamente la testa della classifica. La squadra di Mancini è costretta a rimontare lo svantaggio iniziale, gol realizzato da una vecchia meteora del campionato italiano, l’ex attaccante del Perugia Jay Bothroyd. Il QPR regge bene il campo, ma in campo ha talmente tanti campioni da poterselo permettere. Al 43′ Dzeko si esibisce in una serpentina in area e batte il portiere degli Hoops che in apertura di secondo tempo si deve arrendere anche a Silva.

Sembra fatta, ma il QPR non si arrende e al 69′ Bothroyd colpisce ancora di testa a colpo sicuro, la palla sbatte sulla schiena di Helguson e finisce in rete. Il City quest’anno ha una marcia in più e il pareggio non scoraggia Aguero e compagni. Al 74′ Yaya Touré, reduce dalla doppietta in Champions con il Villarreal, trova ancora un gol buono per il 3 a 2 finale.