Palermo – Bologna 3-1 | Video Gol e Highlights Serie A – 5 Novembre 2011

Il video con i gol e gli highlights di Palermo – Bologna 3-1, successo convincente per i rosanero di Mangia

di

Palermo – Bologna 3-1 | Video Gol e Highlights Serie A

5 Novembre 2011 – Il Palermo senza punte ritrova nella serata del Renzo Barbera il miglior Ilicic per battere il Bologna ed entrare nelle zone alte della classifica. Contro i rossoblù i siciliani giocano bene (gli capita sempre in casa da quando c’è Mangia sulla panchina) e la resistenza degli ospiti è davvero minima tant’è che al 13′ il Palermo è già in vantaggio. Iniziativa sulla sinistra di Ilicic, tiro respinto malamente da Gillet e Zahavi deve solo appoggiare in rete. Hernandez è buon protagonista dei primo 30 minuti, ma un infortunio muscolare lo costringe ad uscire: Mangia sceglie al suo posto di inserire in campo il terzo centrocampista offensivo, Lores Varela.

Ilicic è in palla e prima del 45′ meriterebbe il gol, ma Gillet glielo nega con un grande intervento che manda un suo tiro ad infrangersi sulla traversa. Al 7′ della ripresa il raddoppio siciliano arriva ugualmente, ma grazie a Silvestre che sfrutta la sua abilità di testa sui calci d’angolo. Alla mezzora lo sloveno numero 27 chiude definitivamente il discorso arrivando finalmente al meritatissimo gol, l’unica consolazione per i bolognesi arriva dal solito Ramirez, protagonista comunque positivo della gara.


Il Tabellino della Partita:

PALERMO-BOLOGNA 3-1 (primo tempo 1-0)

MARCATORI: 13′ pt Zahavi (P), 7′ st Silvestre (P), 30′ st Ilicic (P), 42′ st Ramirez (B).

PALERMO (4-3-2-1):Tzorvas; Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic (31′ st Aguirregaray), Acquah; Ilicic, Zahavi (18′ st Bertolo); Hernandez (20′ pt Varela). A disp: Benussi, Mantovani, Munoz, Lores, Miccoli. All: Mangia.

BOLOGNA (4-3-1-2): Gillet; Raggi (13′ st Garics), Loria, Cherubin, Morleo; Perez, Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio, Acquafresca. A disp: Agliardi, Casarini, Pulzetti, Antonsson, Vantaggiato, Gimenez. All: Pioli.

ARBITRO: Orsato di Schio. Marcatori:

AMMONITI: Perez (B), Migliaccio (P), Morleo (B), Balzaretti (P), Aguirregaray (P).