La musa del campionato: in testa Roma e Inter

E’ avanti, ma il vantaggio non è per nulla rassicurante. La romanista Sara Ceccarelli, che vediamo in un’ altra foto “artistica”, sta soffrendo più del previsto per distanziare la giovanissima modella friulana Jennifer Conchione, la cui bellezza acqua e sapone piace a molti di voi. Avete tempo fino a domenica per decidere chi tra le

E’ avanti, ma il vantaggio non è per nulla rassicurante. La romanista Sara Ceccarelli, che vediamo in un’ altra foto “artistica”, sta soffrendo più del previsto per distanziare la giovanissima modella friulana Jennifer Conchione, la cui bellezza acqua e sapone piace a molti di voi. Avete tempo fino a domenica per decidere chi tra le due passerà il turno, votando qui.
Nessuna sorpresa invece nell’ altra sfida dove Elisabetta Canalis sta dominando contro l’ ex Miss Italia, la parmense Gloria Bellicchi. Percentuali bulgare, oltre l’ 80% delle preferenze, per la tifosa nerazzurra che potrebbe ulteriormente confermare che questo è l’ anno dell’ Inter.
Anche in questo caso, potete votare fino a domenica cliccando qui. Domani ultima sfida della settimana e sarà tempo di un derby fra bellezze isolane: Palermo – Cagliari.