La musa del campionato: Palermo – Cagliari

La musa del campionato Palermo (Eva Riccobono) – Cagliari (Giorgia Palmas). Chi preferite? Eva Riccobono Giorgia Palmas   Current Results Terza sfida del primo turno de “La musa del campionato”, ultima della settimana. Come per le altre due sfide potete votare fino a domenica. Oggi in campo una delle top model più ricercate del momento,

La musa del campionato


Palermo (Eva Riccobono) – Cagliari (Giorgia Palmas). Chi preferite?

Eva Riccobono
Giorgia Palmas
  Current Results


Terza sfida del primo turno de “La musa del campionato”, ultima della settimana. Come per le altre due sfide potete votare fino a domenica. Oggi in campo una delle top model più ricercate del momento, la palermitana Eva Riccobono, e la ex velina e splendida mora, la sarda Giorgia Palmas.
Eva Riccobono. 23anni, la sua popolarità cresce a dismisura quando nel 2001 partecipa allo show di Fiorello su Rai Uno “Stasera pago io” e da allora la sua ascesa è irresistibile. Fotografata nel calendario Pirelli, sfila sulle principali passerelle di tutto il mondo ed è una delle top più pagate.
Giorgia Palmas, 24anni, conosce il successo nell’ estate del 2002 quando insieme alla torinese Elena Barolo viene scelta per diventare velina a Sriscia la Notizia. Da allora il calendario di Max, serie televisive e tanta tv.
Guarda le foto e vota!