De Laurentiis regalerà uno scooter al ragazzo che gli diede il passaggio

Il presidente del Napoli consegnerà uno scooter al ragazzo che gli diede il passaggio in scooter dopo la sfuriata nella cerimonia dei calendari di Serie A

di antonio

Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema”, urlò Aurelio De Laurentiis ai presenti durante il sorteggio dei calendari della Serie A 2011/2012, in diretta televisiva su Sky. Il presidente del Napoli era più che contrariato dopo la vista della sequenza delle partite riservate al suo club in questa stagione. Chiedeva maggior tutela perché il Napoli sarebbe stato impegnato in Champions League, competizione molto dispendiosa.

Uno sfogo durissimo seguito da una fuga piuttosto discutibile: De Laurentiis, senza indossare il casco, all’uscita dallo studio televisivo, ha chiesto un passaggio in scooter ad un ragazzo che lo ha prontamente assecondato.

Ebbene il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, consegnerà, alle 19 allo stadio San Paolo, due ore prima di Napoli – Lazio, uno scooter al giovane che a Milano la scorsa estate gli diede un passaggio in occasione del sorteggio dei calendari. La promessa del patron partenopeo verrà dunque mantenuta per la gioia dello sconosciuto scooterista.

I Video di Blogo

Cristiano Ronaldo live su Instagram: “Quel signore dall’Italia che dice bugie…”