Bologna - Cesena 0-1 | Video Gol Serie A (Parolo)

Bologna - Cesena 0-1 | Video Gol Serie A (Parolo)

20 Novembre 2011 - Eccovi il video con il gol e gli highlights dell'anticipo delle 12.30. Il Cesena conquista la prima vittoria in Serie A nella gara più attesa dai suoi tifosi: il derby contro il Bologna. In una gara che conferma tutti i limiti dei bianconeri in fase offensiva ci pensa il capitano, Parolo, a decidere con un destro da fuori dei suoi. Il centrocampista è quello che ci prova di più e già nel primo tempo spaventa un paio di volte Gillet, ma il gol decisivo arriva soltanto nel finale.

Il Bologna di Pioli è in netta involuzione rispetto alle ultime uscite, Di Vaio un fantasma rispetto al giocatore visto nelle ultime due stagioni, Ramirez è attivo ma poco incisivo. Non è nella partita delle punte, insomma, e la noia viene interrotta soltanto dal tracciante di Parolo. Il Cesena di Arrigoni, tifoso cesenate da sempre, riparte da qui. La strada per la salvezza se Mutu non inizia ad esprimersi sui suoi livelli sarà decisamente complicata.

Il Tabellino della Partita:

BOLOGNA-CESENA 1-0 (primo tempo 0-0)

MARCATORI: 39' s.t. Parolo

BOLOGNA (4-3-1-2): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson, Morleo; Perez (10' s.t. Pulzetti), Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio (33' s.t. Diamanti), Acquafresca (18' s.t. Gimenez). (A disposizione Agliardi, Garics, Cherubin, Casarini). All.: Pioli.

CESENA (4-4-2): Antonioli; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Lauro (38' s.t. Rossi); Ceccarelli, Guana, Parolo, Martinho (15' s.t. Candreva); Mutu, Malonga (33' s.t. Bogdani. (Ravaglia, Benalouane, Livaja, T. Arrigoni). All.: Arrigoni

ARBITRO: Celi di Campobasso

NOTE: cielo sereno, terreno in perfette condizioni, spettatori 18 mila circa. Ammoniti: Perez, Lauro, Von Bergen, Mudingayi, Raggi, Ceccarelli, M.Rossi. Angoli: 7-4 per il Cesena. Recupero: 1' e 5'.

  • shares
  • Mail