Bayern Monaco – Villarreal 3-1 | Video Gol Champions League

Eccovi il video di Bayern Monaco – Villarreal 3-1. I bavaresi hanno vinto senza difficoltà contro gli spagnoli del Villarreal

Bayern Monaco – Villarreal 3-1 | Video Gol Champions League

22 Novembre 2011 – Tutto troppo facile per il Bayern Monaco. Il Villarreal ha affrontato la trasferta tedesca sentendosi già sconfitto in partenza, senza dimostrare di avere neanche un minimo di orgoglio per provare ad onorare la competizione. Il primo gol del Bayern è lo specchio di quale sia l’atteggiamento in campo del sottomarino giallo; Marchena al 3′ minuto serve involontariamente Toni Kross sulla trequarti offensiva tedesca che non ci pensa due volte e pesca in area Frank Ribery che indisturbato beffa Diego Lopez con un tocco sotto vellutato. Il secondo gol arriva al 23′ minuto quando Tymoschuk colpisce un palo dalla lunga distanza la cui respinta finisce addosso a Mario Gomez, che pur sbagliando lo stop, riesce a raddoppiare.

Ad inizio ripresa un po’ a sorpresa il Villarreal trova il gol del 2-1 con uno splendido tiro al volo di De Guzman calciato di esterno destro dall’interno dell’area di rigore. Ma in realtà si tratta solo di un episodio isolato, perché dopo il gol gli spagnoli rimettono i remi in barca e si limitano ad osservare il possesso palla indisturbato dei padroni di casa. Ribery al 68′ firma la sua doppietta personale servito ancora una volta da un passaggio preciso di Toni Kross. Negli ultimi 20 minuti di partita il Bayern Monaco colleziona altre palle da gol senza però riuscire a rendere ancora più rotondo il punteggio finale.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →