Arsenal – Borussia Dortmund 2-1 | Video Gol Champions League

Il video con la doppietta di Van Persie che regala tre punti decisivi all’Arsenal contro il Borussia Dortmund in coppa per la qualificazione agli ottavi

di

Arsenal – Borussia Dortmund 2-1 | Video Gol Champions League

23 Novembre 2011 – L’Arsenal conquista la qualificazione agli ottavi di Champions League d’autorità, con una bella vittoria sui tedeschi del Borussia Dortmund che arrivavano all’Emirates Stadium con l’assoluta necessità di fare tre punti per rilanciarsi. Niente da fare, sulla loro strada incontrano i ragazzi di Wenger davvero motivati e con il solito infinito Van Persie autore dell’ennesima doppietta.

Nel primo tempo gli ospiti giocano a viso aperto, consci di giocarsi molto non tirano indietro la gamba, ma nella ripresa dopo quattro minuti Van Persie porta in vantaggio i suoi e la partita cambia. Sul gol da segnalare l’azione personale di Song che brucia due difensori avversari prima di piazzare l’assist vincente. Nel finale su calcio d’angolo battuto da Arteta è ancora l’olandese a raddoppiare rendendo inutile la rete nel recupero di Kagawa. In questo momento l’Olympiacos (che esce vittorioso dalla trasferta con il Marsiglia) è qualificato agli ottavi, ma l’esito dell’ultima giornata e il nome della squadra che passerà il turno rimane ancora imprevedibile.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →