Manchester United – Newcastle 1-1 | Video Gol Premier League

Il video con i gol della sfida di Premier fra United e Newcastle, battuta d’arresto per gli uomini di Ferguson che rischiano di veder scappare il Manchester City

di

Manchester United – Newcastle 1-1 | Video Gol Premier League

26 Novembre 2011 – Il Newcastle ferma ad Old Trafford lo United e continua a sorprendere tutti con un rendimento sulla carta ben al di sopra delle possibilità dei ragazzi di Alan Pardew. Il risultato diventa un assist ideale per il Manchester City di Mancini: con una vittoria domani sul campo mai semplice del Liverpool il distacco fra le due formazioni in classifica potrebbe arrivare a 7 punti, una chance davvero unica per i citizens che vengono dalla delusione in Champions League con la sconfitta a Napoli.

Lo United era passato in vantaggio non senza qualche difficoltà al quarto minuto della ripresa con il solito Chicharito Hernandez, sempre implacabile sotto porta, ma al 70′ un pasticcio difensivo porta Ba a calciare un rigore. L’attaccante dei magpies non si fa sfuggire l’occasione di battere De Gea e regala un pareggio insperato alla vigilia. Nel finale gli ospiti restano anche in 10 per l’espulsione di Gutiérrez, ma lo United non trova il punto della vittoria. I bianconeri sono a quota 26 punti, uno più del Chelsea, in zona Champions League.