Torino - Livorno 1-0 | Video Gol e Highlights Serie B

Torino - Livorno 1-0 | Video Gol e Highlights Serie B (Parisi)

26 Novembre 2011 - Nuovo tentativo di fuga per il Torino che ha battuto 1-0 in casa il Livorno dell'ex Novellino. In attesa di conoscere il risultato di Vicenza - Pescara che si giocherà domani alle 12:30, i granata si sono portati a +6 in testa alla classifica sulla squadra di Zeman. La partita è stata decisa da un gol di Alessandro Parisi che ha segnato con un gran tiro di esterno sinistro fa fuori area su azione di calcio d'angolo all'81' minuto. Dopo minuti prima del gol del Toro, era stato espulso il livornese Lambrughi per doppia ammonizione per un fallo su D'Ambrosio.

Questo il commento di Alessandro Parisi, autore del gol decisivo, a fine gara: "E' stato un gol pesante, non tanto per me quanto per la squadra; è arrivato al momento giusto e ha contribuito a portare a casa questi tre punti importanti per il nostro cammino. E' una vittoria che fa morale. Anche nelle ultime partite, nonostante i pareggi, stavamo giocando bene; ora è arrivato anche il successo e la cosa ci rende molto felici. Ci attendono due sfide ostiche contro Padova e Pescara, ma noi siamo pronti a giocarcele".

Il Tabellino

Gol: Parisi all'81' minuto (To)

TORINO (4-2-4): Coppola; D’Ambrosio (85′ Di Cesare), Glik, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha, Vives; Ebagua (69′ Sgrigna), Antenucci, Stevanovic (46′ Verdi). A disposizione: Gomis, Pratali, De Feudis, Oduamadi. Allenatore: Ventura.

LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Lambrughi; Genevier; Schiattarella (77′ Salviato), Luci, Filkor (84′ Bigazzi), Dionisi (60′ Russotto); Paulinho. A disposizione: Mazzoni, Remedi, Barone, Belingheri. Allenatore: Novellino

ARBITRO: Giancola

  • shares
  • Mail