Lazio - Juventus 0-1 | Video Gol e Highlights Serie A (Pepe)

Lazio - Juventus 0-1 | Video Gol e Highlights Serie A (Pepe)

26 Novembre 2011 - Eccovi gli highlights di Lazio - Juventus 0-1, anticipo di lusso del turno di Serie A. I bianconeri battono la squadra di Reja a domicilio dimostrando grande personalità e capacità di soffrire anche contro un avversario che probabilmente non avrebbe meritato di perdere. Fatto sta che la squadra di Antonio Conte non si ferma più, non ha mai perso e continua a vincere anche in trasferta.

La Juventus è cinica e dopo un buon inizio di primo tempo (miracolo di Marchetti su punizione di Pirlo) comincia a soffrire le folate di Klose e compagni con Buffon che è prodigioso quando rimedia ad un errore di Bonucci deviando sul braccio di Barzagli un lob di Tommaso Rocchi. Al primo contropiede ecco il gol: Vucinic in profondità per Matri, splendido scatto e palla in mezzo per l'accorrente Pepe che segna il gol decisivo, proprio come l'anno scorso quando la Juventus giocava però tutto un altro campionato. Nei primi 20 minuti della ripresa la Lazio è incontenibile, la Juve soffre, si abbassa, ma non riesce ad uscire.

Lo sforzo offensivo dei biancocelesti si esaurisce in corrispondenza di un clamoroso palo colto da Hernanes a Buffon battuto. L'occasione segna un cambio di ritmo nella partita con la Lazio che cala fisicamente e lascia spazio al palleggio dei bianconeri con Pirlo che torna in cattedra. Conte manda in campo Giaccherini e l'esterno avrebbe l'occasione di chiudere il match, ma Marchetti è ancora superlativo e devia in angolo. Poco prima di uscire per Quagliarella è ancora Matri a provare il colpo del KO con un sinistro che scheggia il palo prima di spegnersi a fondo campo. Questo è l'ultimo squillo della gara, i bianconeri sono ancora primi in classifica e martedì sono attesi dal recupero con il Napoli fermato dall'Atalanta in trasferta. La notizia peggiore della serata è il giallo per Marchisio che, diffidato, salterà la partita del San Paolo.

Le Foto di Lazio - Juventus 0-1

Le Foto di Lazio - Juventus 0-1
Le Foto di Lazio - Juventus 0-1
Le Foto di Lazio - Juventus 0-1
Le Foto di Lazio - Juventus 0-1


Il Tabellino della Partita:

LAZIO-JUVENTUS 0-1 (primo tempo 0-1)

MARCATORE: Pepe al 34’ p.t.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Stankevicius, Diakité, Radu; Brocchi (dal 1’ s.t. Gonzalez), Ledesma, Lulic (dal 26’ s.t. Sculli); Hernanes; Rocchi (dal 19’ s.t. Cisse), Klose. (Carrizo, Scaloni, Biava, Cana). All. Reja.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe (dal 35’ s.t. Estigarribia), Vucinic (dal 20’ s.t. Giaccherini), Matri (dal 38’ s.t. Quagliarella). (Storari, De Ceglie, Pazienza, Del Piero). All. Conte.

ARBITRO: Rocchi di Firenze (Ghiandai-Giordano/Damato).

NOTE: serata non fredda, terreno in buone condizioni. Ammoniti Marchisio (J) al 10’ s.t. per gioco scorretto, Ledesma (L) al 21’ s.t. per gioco scorretto e Sculli (L) al 33’ s.t. per gioco scorretto. Recuperi: 1’ nel p.t.; 4’ nel s.t.

Lazio - Juventus 0-1, gol di Pepe, il video con i gol e gli highlights

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: