Liverpool – Manchester City 1-1 | Video Gol Premier League

Il video con i gol del big match di Premier che finisce in parità: Balotelli gioca 15 minuti e si fa espellere, fallisce la fuga del City dopo il pareggio dello United di ieri

di

Liverpool – Manchester City 1-1 | Video Gol Premier League

27 Novembre 2011 – Niente da fare, fallisce la fuga del Manchester City. La squadra di Mancini non riesce ad approfittare a dovere dello stop dello United (fermato ieri in casa dal Newcastle) e rimane in testa con 5 punti di vantaggio. Avrebbero potuto essere 7, ma ad Anfield fanno certamente di più i reds per vincere la partita di quanto non riesca alla squadra guidata dal tecnico italiano.

In realtà il City parte bene andando in vantaggio con Kompany: il capitano si avventa sul primo palo quando Silva batte un calcio d’angolo, colpisce con la parte superiore della spalla e il pallone si insacca. I padroni di casa non hanno mai perso fra le mura amiche e reagiscono trovando immediatamente il pari su un tiro deviato da Lescott. Sarà l’unica palla lasciata passare, incolpevolmente, da Hart all’interno di una prestazione meravigliosa. Pian piano il Liverpool prende campo, Mancini butta dentro Balotelli per Nasri, ma si rivela una mossa poco azzeccata visto che Super Mario prende due cartellini gialli di 20 minuti lasciando i suoi in 10.

Il finale diventa un assedio del Liverpool con Hart che compie miracoli a ripetizione su Carroll e su Suarez. Tutto sommato a Mancini va bene così perché dopo un’azione in contropiede con Silva che vede la sua conclusione a botta sicura respinta sulla linea sostituisce proprio lo spagnolo con Kolo Touré per cercare di tenere il pareggio.