Arsenal – Manchester City 0-1 | Video Gol e Highlights Carling Cup

Eccovi il video di Arsenal – Manchester City 0-1 di Carling Cup: i citizens hanno si sono qualificati per la semifinale grazie ad un gol del Kun Aguero

Arsenal – Manchester City 0-1 | Video Gol e Highlights Carling Cup

29 Novembre 2011 – Il Manchester City di Roberto Mancini è sempre di più il nuovo padrone del calcio inglese. I citizens stanno ammazzando il campionato e non hanno intenzione di rinunciare neanche alla Carling Cup, nonostante l’allenatore italiano abbia mandato in campo dal primo minuto una formazione abbastanza rimaneggiata. La sorpresa della serata è stata il portiere rumeno Costel Pantilimon, schierato oggi in campo al posto di Hart, che ha difeso la porta con grande impegno e compiendo parate decisive.

Nonostante il risultato finale abbia premiato gli ospiti, sono stati i padroni di casa a fare la partita collezionando ottime occasioni sia nel primo che nel secondo tempo. Purtroppo l’Arsenal-baby messo in campo da Wenger è stato poco concreto in zona gol a differenza del City di Mancini che ha mandato in campo Aguero al 30′ minuto del primo tempo al posto di uno spaesato Kolarov. L’argentino all’83’ minuto ha sfruttato l’occasione giusta in contropiede per portare in vantaggio la propria squadra e conquistare la qualificazione alle semifinali.