Barcellona-Rayo Vallecano 4-0 | Video Gol e Highlights Liga Spagnola

I video, i gol, gli highlights di Barcellona-Rayo Vallecano 4-0 (29′ Sanchez A. 41′ Sanchez A. 43′ Villa D. 50′ Messi L.)

di antonio

Barcellona-Rayo Vallecano 4-0 | Video Gol e Highlights Liga Spagnola

29 Novembre 2011 – Il Barcellona si sbarazza facilmente del Rayo Vallecano nell’anticipo della Liga Spagnola. La squadra allenata da Pep Guardiola ha anticipato il match perché dall’8 al 18 dicembre sarà impegnata nel Mondiale per Club in Giappone. Quattro gol in scioltezza per i blaugrana che, dopo la sconfitta contro il Getefe nell’ultimo turno di campionato, dimezzano lo svantaggio in classifica dal Real Madrid portandosi a meno tre punti dalle merengues, che però hanno giocato una partita in meno.

Alexis Sanchez sugli scudi nel 4-0 rifilato al Rayo Vallecano. L’ex attaccante dell’Udinese ha segnato una doppietta (una prodezza balistica il primo gol al 29′, poi il raddoppio al 41′), mentre il terzo gol è opera di David Villa (43′) prima del definitivo 4-0 del solito Messi (5′ del secondo tempo). La pulce raggiunge così Cristiano Ronaldo in testa alla classifica dei marcatori (16 reti ciascuno). A inizio match i giocatori del Barcellona sono scesi in campo con una maglietta dedicata al vice di Guardiola, Tito Vilanova, operato nei giorni scorsi per un intervento chirurgico, già dimesso e in pieno recupero. “Tito, d’aquesta ens també ens en sortirem” la scritta in catalano (“Tito supereremo anche questa”).