La Juve ha paura di perdere Buffon

Buffon al Milan, ad un certo punto di quest’estate travagliata, sembrava cosa fatta. Poi è saltata fuori l’Inter che, pare essere in prima fila per l’acquisto del portiere più forte del mondo, a partire dalla prossima stagione. E poi, come sempre in questi casi, il terzo incomodo, il Chelsea, che deve sostituire, forse definitivamente, il

di

Buffon al Milan, ad un certo punto di quest’estate travagliata, sembrava cosa fatta.
Poi è saltata fuori l’Inter che, pare essere in prima fila per l’acquisto del portiere più forte del mondo, a partire dalla prossima stagione.
E poi, come sempre in questi casi, il terzo incomodo, il Chelsea, che deve sostituire, forse definitivamente, il numero uno Cech.
Per rinnovare il proprio affetto al Gigione nazionale e, probabilmente nel tentativo di trattenerlo anche la prossima stagione, la società bianconera ha fatto appello ai sentimenti.

La Juve infatti, ha scelto tre quotidiani sportivi, sui quali ha comprato oggi un’intera pagina, per comunicare il suo messaggio d’amore a Buffon.
Un elogio pubblico, all’indomani del secondo posto nella classifica del Pallone d’Oro, che apre di fatto la trattativa sul prolungamento del contratto.
La grande foto di Buffon e’ ritagliata tra due frasi, la prima a caratteri cubitali, “La tua maglia dice chi sei”, la seconda, piu’ piccola, con i ringraziamenti a Buffon “ancora e sempre il numero uno”.
Chissà… se funzionasse potrebbe provarci anche il Milan con Kakà o altre formazioni con i loro campioni…