Amore tra velina e calciatore: è il turno di Boateng con Melissa Satta

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta: i due sono usciti alla scoperto e sono la nuova coppia dello showbiz che contempla il mai fuori moda binomio tra calciatore e velina, per la gioia di paparazzi e riviste patinate.


Kevin Prince Boateng, intuizione folle di Adriano Galliani che lo ha voluto al Milan via Genoa dopo una stagione al Portsmouth in odore di fallimento, è diventato calciatore di fama internazionale, e non solo perché indossa la maglia a strisce rosse e nere del Diavolo: corre come un forsennato, tatticamente è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Allegri, segna con puntualità inusuale per un centrocampista, ha dalla sua l’età e, insomma, è diventato in poco più di un anno un uomo calcisticamente da copertina. E non solo. Prima ci ha pensato Vanity Fair ha regalargli le luci della ribalta con un’intervista inerente la sua vita privata (la separazione dalla storica compagna, l’amore per il figlio Jermaine di tre anni, lontano come può esserlo la distanza Milano-Berlino, il rapporto ora ricucito col fratello in forza attualmente al City), poi lui stesso.

E sì, perché non potrebbe essere altrimenti se il tatuassimo centrocampista con licenza di offendere ha messo a segno uno dei gol più importanti della sua carriera (non ce ne voglia, quello col Barcellona rimane una perla): pare che si sia unito alla bellissima Melissa Satta, show-girl dal taglio internazionale che nel curriculum ha la storia ufficiale con Christian Vieri, oltre ai flirt con Matteo Ferrari e Kobe Bryant. Illazioni o verità? Non ci sono dubbi, i due stanno insieme tanto che la Satta ha confidato ad Alfonso Signorini tramite la rivista Chi: “Boateng mi piace molto e mi fa stare bene”. Parole inequivocabili, rilasciate tra l’altro al prossimo collega di lavoro dell’ex velina che con Signorini condurrà Kalìspera. Una notizia che alimenta il gossip milanista dopo le tresche Pato – Barbara Berlusconi e Allegri – Barbara D’Urso (smentita dal tecnico neo-papà).

Le Foto di Melissa Satta con la maglietta dell’Italia
Le Foto di Melissa Satta con la maglietta dell'Italia
Le Foto di Melissa Satta con la maglietta dell'Italia
Le Foto di Melissa Satta con la maglietta dell'Italia
Le Foto di Melissa Satta con la maglietta dell'Italia