Vaslui – Lazio 0-0 | Video Highlights Europa League

Il video con gli highlights di Vaslui – Lazio 0-0, la gara che rischia di estromettere i biancocelesti dall’Europa League

di

Vaslui – Lazio 0-0 | Video Highlights Europa League

1 Dicembre 2011 – Brutte notizie per la Lazio. La gara decisiva in Romania contro il Vaslui finisce con un pareggio a reti bianchi, decisamente non convincente, e ora la qualificazione agli ottavi di finale si fa decisamente complicata. Questa è una di quelle partite che fa capire come mai l’Italia è così in difficoltà nel coefficiente Uefa. Le nostre formazioni che si qualificano per la seconda competizione continentale, anche quando in campionato sono in un buon momento di forma, non puntano davvero a fare il meglio nelle partite europee.

Troppe riserve in campo (Cana? Siamo seri) prima che sia troppo tardi e dopo questo pareggio non basterà nemmeno battere in casa lo Sporting Lisbona per avere la certezza di passare il turno. Il Vaslui sarà impegnato in trasferta con lo Zurigo, gli svizzeri sono ormai fuori dai giochi, e vincendo avrebbe la matematica dalla loro parte grazie al 2 a 2 conquistato all’Olimpico. Quel risultato, quando maturò ad inizio stagione, non preoccupò più di tanto invece rischia di rivelarsi decisivo.

Ultime notizie su Europa League

Tutto su Europa League →