Prego signor Cassano, la porta è da quella parte!

E’ definitivamente finita? Stavolta credo proprio di si. La soap opera Cassano-Real-Capello sembra ormai giunta alla puntata conclusiva. Il direttore sportivo delle merengues, tale Predrag Mijatovic (qualche tifoso juventino lo ricorderà) non è tenero con il gioiello di Bari vecchia: “Se si dovesse confermare lo stato attuale delle cose è molto probabile che Antonio Cassano

E’ definitivamente finita? Stavolta credo proprio di si. La soap opera Cassano-Real-Capello sembra ormai giunta alla puntata conclusiva. Il direttore sportivo delle merengues, tale Predrag Mijatovic (qualche tifoso juventino lo ricorderà) non è tenero con il gioiello di Bari vecchia:
“Se si dovesse confermare lo stato attuale delle cose è molto probabile che Antonio Cassano se ne vada da Madrid. Noi siamo molto tranquilli e riteniamo che tutti i giocatori si riveleranno utili alla nostra causa, ma se lui ha intenzione di cambiare aria noi non ci opporremo e valuteremo tutte le offerte. Quando troveremo quella soddisfacente alle nostre esigenze, siamo pronti a dargli il via libera.”

Mille grazie e in bocca al lupo per il futuro. Questo sembra capire leggendo l’intervista apparsa sul quotidiano sportivo ‘As’. Per Antonio sarà difficile trovare una squadra di livello internazionale che gli garantisca una maglia da titolare anche quando non sarà esattamente nel pieno della sua forma o quando litigherà nuovamente con allenatore e dirigenza.
I capricci di Cassano sono purtroppo più che noti al mondo calcistico. All’orizzonte ripide salite da scalare e la speranza che dopo tanti anni qualcuno creda ancora in lui. Chi è causa del suo mal…

via | Sport.msn.it