Bayern Monaco – Werder Brema 4-1 | Video Gol e Highlights Bundesliga

Grande vittoria dei bavaresi contro il Werder Brema che grazie a questo successo ed al pareggio tra Borussia Mönchengladbach e Borussia Dortmund sono tornati in testa alla classifica

Bayern Monaco – Werder Brema 4-1 | Video Gol e Highlights Bundesliga

3 Dicembre 2011 – Dopo la sconfitta sul campo del Mainz della scorsa settimana, il Bayern Monaco è tornato subito alla vittoria in casa contro il Werder Brema. Grazie a questo successo i bavaresi sono anche tornati in testa alla classifica a spese del Borussia Mönchengladbach e del Borussia Dortmund che hanno giocato lo scontro diretto ed hanno pareggiato 1-1. I padroni di casa hanno sbloccato la partita al 22′ minuto con un bel tiro da fuori area di Frank Ribery molto angolato e potente con il piede destro. Il Werder ha reagito ad inizio ripresa segnando uno splendido gol con Markus Rosenberg in contropiede.

Il pareggio però è durato poco perché al 68′ minuto l’arbitro ha accordato un calcio di rigore molto dubbio al Bayern Monaco così è tornato in vantaggio con Robben che dagli undici metri non ha sbagliato. Il Werder Brema però non è riuscito a reagire allo svantaggio per la seconda volta, ed il Bayern è andato in gol ancora con Ribery bravo ad anticipare anche il compagno Mario Gomez che stava per concludere in rete. All’83’ i padroni di casa hanno dilagato segnando ancora su calcio di rigore e sempre con Robben.

I Video di Calcioblog