Borussia Mönchengladbach – Borussia Dortmund 1-1 | Video Gol Bundesliga

il video con i gol della sfida fra le due capolista della Bundes che si conclude in parità e lascia strada libera al Bayern di Monaco

di

Borussia Mönchengladbach – Borussia Dortmund 1-1 | Video Gol Bundesliga

3 Dicembre 2011 – Eccovi il video con i gol di Borussia Mönchengladbach – Borussia Dortmund 1-1, la sfida fra le due capolista in Bundes che concludendosi in parità favorisce il Bayern Monaco tornato a vincere con margine sul Werder Brema nella gara dell’Allianz Arena. Il sorprendente M’gladbach è privo del suo uomo migliore, il giovanissimo Marco Reus, e la differenza si vede. D’altra parte alle brutte prestazioni in Champions il Dortmund sta alternando ottime gare in campionato e questa trasferta non fa eccezione.

Il vantaggio degli ospiti arriva al 40′: calcio d’angolo, uscita sbagliata di Stegen e colpo di testa del solito Robert Lewandowski che si insacca vicino al palo dopo il tentativo di deviazione del portiere. Senza la mano di Stegen il difensore sulla linea avrebbe potuto salvare sulla linea. Nella ripresa a 20 dalla fine il M’gladbach reagisce trovando il pareggio con Hanke: difesa del Dortmund impreparata e destro dai 30 metri sul quale Weidenfeller non può arrivare. Un punto a testa che fa felice soprattutto il Bayern ora di nuovo in testa con un punto di vantaggio.