Tra Parma e Palermo vince la…nebbia – Video

Il Video di Parma-Palermo 0-0, partita caratterizzata da una fitta nebbia

di antonio

Parma e Palermo pareggiano 0-0 nella nebbia il posticipo serale della domenica di campionato. Il Palermo, con il punto conquistato, sale a 20 punti in classifica insieme al Napoli e a due lunghezze dalla Lazio che giocherà stasera. I rosanero confermano le difficoltà in trasferta, mentre il Parma raccoglie il primo pareggio stagionale. Gli emiliani iniziano bene con un’occasione per Pellè prima della reazione siciliana con Ilicic.

A metà primo tempo Giovinco colpisce un palo e qualche minuto più tardi si rende nuovamente pericoloso dalle parti di Benussi. Nella ripresa il Palermo ci prova con Lores Varela, ma è solo un fuoco di paglia perché prima Lucarelli, poi Pisano e Giovinco mettevano i brividi alla difesa del Palermo. Per la squadra di Colomba anche una traversa colpita da Valiani (tiro deviato da Bertolo). Per il Palermo è il secondo punto stagionale in trasferta.


Il tabellino
PARMA-PALERMO 0-0

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Galloppa, Morrone, Valiani; Giovinco; Pellè (45′ st Musacci). (Pavarini, Santacroce, Rubin, Palladino, Marques, Crespo). All.Colomba.

PALERMO (4-3-2-1): Benussi; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Acquah, Bacinovic (10′ st Bertolo), Barreto; Ilicic, Lores Varela (21′ st Alvarez); Pinilla (39′ st Della Rocca). (Tzorvas, Cetto, Munoz, Bollino). All.Mangia.

ARBITRO: Banti di Livorno

NOTE: Serata nebbiosa, terreno in buone condizioni. Spettatori: 20 mila circa. Ammoniti: Migliaccio, Silvestre, Galloppa. Angoli: 6-2 per il Parma. Recupero: 1′ pt; 2′ st.