Viktoria Plzen – Milan 2-2 | Video Gol e Highlights Champions League

Il video con i gol e gli highlights della sfida di Champions fra i cechi e i rossoneri: pareggio nel finale dopo il doppio vantaggio firmato Pato e Robinho.

di

Viktoria Plzen – Milan 2-2 | Video Gol e Highlights Champions League

6 Dicembre 2011 – Eccovi il video con le azioni più belle di questa ininfluente gara di Champions. Il Milan di Allegri, con tante riserve e debuttanti in campo, si fa riacciuffare nel finale dai volenterosi ma oggettivamente modesti cechi del Viktoria Plzen. Dopo un primo tempo da sbadigli l’inizio della ripresa è scoppiettante: nel giro di tre minuti i rossoneri segnano due volte e sembrano chiudere il discorso.

In entrambi i casi c’è la complicità della difesa del Viktoria: prima Pato (con la gamba tesa) ruba palla ad un centrale e batte Cech, poi Robinho riceve l’assist sempre del Papero e segna a porta praticamente vuota. I cechi sbandano e ancora Pato viene lasciato solo e può portare a tre i gol di vantaggio ma viene fermato dal palo. Nel finale un calo di tensione dell’inedita difesa del Milan composta dal giovane De Sciglio, Bonera, Mexes e Taiwo si fa sorprendere in due occasioni. Bystron accorcia le distanze, manca solo il recupero ma il pubblico ci crede e Duris a 60 secondi dalla fine pareggia. Festa grande sugli spalti e in campo, il Viktoria prosegue la sua avventura nelle coppe qualificandosi per l’Europa League.


Il Tabellino della Partita:

VIKTORIA-MILAN 2-2
(Primo tempo 0-0)

MARCATORI: Pato (M) al 2′, Robinho (M) al 3′, Bystron (V) al 44′, Duris (V) al 48′ s.t..

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Cech; Rajtoral, Bystron, Cisovsky, Limbersky; Jiracek (dal 29′ pt Darida), Horvath; Petrzela, Kolar (dal 22′ st Duris), Pilar (dal 39′ st Hora), Bakos. (Pavlik, Reznik, Servinsky, Fillo). All.: Vrba.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo (dal 45′ st Zambrotta); Emanuelson, Ambrosini, Nocerino (dal 40′ pt Thiago Silva); Seedor;, Pato, Robinho (dal 36′ st Cristante). (Roma, Abate, Yepes, Ibrahimovic). All.: Allegri.

ARBITRO: Vad.

NOTE – Spettatori 20mila circa. Ammoniti Ambrosini per gioco scorretto, Duris e Bakos per comportamento non regolamentare. Angoli: 8-2 per il Viktoria Plzen. Recuperi, p.t. 2′, s.t. 4′.

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →