Barcellona – Bate Borisov 4-0 | Video Gol Champions League

Non c’è niente da fare per nessuno, il Barcellona è troppo più forte a tutti i livelli. Nonostante Guardiola mandi in campo una formazione di quasi esordienti, ha battuto 4-0 il Bate Borisov

Barcellona – Bate Borisov 4-0 | Video Gol Champions League – 6 Dicembre 2011

6 Dicembre 2011 – Finirà mai lo strapotere del Barcellona? Oggi Pep Guardiola si è affidato ad una squadra con soli 4 giocatori, non titolari, di prima squadra gettando nella mischia ben 10 giocatori della cantera blaugrana che non si sono lasciati intimidire da nulla ed hanno giocato come fossero già veterani nonostante un età media di 21,4 anni compreso il portiere Pinto con le sue 36 primavere. L’avversario non era dei più ostici ma quasi certamente le squadre primavera di Juventus, Inter o Milan non riuscirebbe a segnare 4 gol ad una squadra di professionisti all’esordio in Champions League.

Il povero Bate Borisov non ha potuto fare altro che assistere allo strapotere dei giovani blaugrana incassando anche oggi 4 gol dopo 5 subiti dalla prima squadra nella gara d’andata. La partita è stata sbloccata al 34′ minuto da un tiro preciso all’angolino di Sergi Roberto dal limite dell’area. Il raddoppio è stato segnato al 60′ da Martín Montoya che ha scavalcato il portiere bielorusso in uscita con un bel tocco sotto. Il terzo e quarto gol sono stati opera di Pedrito che con i suoi 24 anni era uno dei veterani in campo. Chissà qual’è la formula magica.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →