Sampdoria – Juve Stabia 1-1 | Video Gol Serie B

Il video con i gol dell’anticipo di Serie B fra i doriani e la squadra di Castellammare, gol meraviglioso di Sau e pareggio in extremis di Pozzi

di

Sampdoria – Juve Stabia 1-1 | Video Gol Serie B

9 Dicembre 2011 – Eccovi il video con i due gol che hanno deciso la sfida fra Sampdoria e Juve Stabia, gara valida per la 19° giornata della Serie B. Non arrivano ancora i risultati sperati dalla dirigenza doriana dopo l’esonero di Atzori e l’incarico affidato a Beppe Iachini, uno che la serie cadetta la conosce bene. In quattro partite sono arrivati appena 4 punti frutto di altrettanti pareggi, ma questa sera a Marassi serve un gol nel recupero di Pozzi per evitare la terza sconfitta casalinga ad una squadra che ad inizio anno puntava all’immediato ritorno in Serie A.

Il gol dell’ex Empoli non riesce comunque ad oscurare l’impresa, l’ennesima, della Juve Stabia. Grande protagonista è Marco Sau, l’attaccante sardo classe ’87 di proprietà del Cagliari sta finalmente trovando la vetrina che attendeva da qualche stagione girovagando per i campi minori del nostro calcio (l’ultima stagione al Foggia di Zeman in Lega Pro). Il suo gol al 55′ è un autentico capolavoro: un tiro a giro dai 25 metri che si insacca nell’angolo senza lasciare scampo al portiere. Sarebbe potuta arrivare una vittoria di prestigio, arriva comunque il settimo risultato utile per la sorprendente squadra campana.