Torino – Pescara 4-2 | Video Gol e Highlights Serie B

Il video con i gol e gli highlights del big match fra granata e abruzzesi, vittoria per il Toro con doppietta di Sgrigna, due gol anche per Immobile

di

Torino – Pescara 4-2 | Video Gol e Highlights Serie B

10 Dicembre 2011 – Eccovi il video con i gol e gli highlights di Torino – Pescara 4-2, partita clou di questa 19° giornata di Serie B. Di fronte si ritrovavano la difesa meno battuta del torneo e l’attacco più prolifico, alla fine ne viene fuori un match con tanti e gol ed emozioni, ma con il Toro vittorioso che tiene agevolmente la testa della classifica con distacco anche sul Verona di Mandorlini capace di vincere 8 volte di fila con oggi.

Nel primo tempo Ciro Immobile, giocatore di proprietà della Juve, trova il primo gol della sua partita, ma il guardalinee lo annulla ingiustamente lasciando il risultato sullo 0 a 0. Nel finale della prima frazione è così Basha a portare in vantaggio il Torino. Il meglio deve ancora venire nella ripresa. Il Pescara pareggia subito sempre con Immobile, ma la reazione del Toro è rabbiosa con la difesa degli ospiti che balla pericolosamente. Prima segna Vives con un pallonetto da 35 metri dopo l’avventurosa uscita del portiere che aveva respinto di testa un lancio, poi si scatena Sgrigna capace di realizzare una doppietta in pochi minuti. A risultato acquisito un errore della difesa granata consente ad Immobile di iscrivere nuovamente il suo nome nel cartellino, ma è un gol ininfluente.