Lecce – Lazio 2-3 | Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Lecce – Lazio 2-3, vittoria firmata da una splendida doppietta di Klose di fronte ad un Lecce generoso

di

Lecce – Lazio 2-3 | Video Gol e Highlights Serie A

10 Dicembre 2011 – Ennesima vittoria esterna della Lazio di Reja. I biancocelesti rovinano il secondo esordio (a stagione in corso) di Serse Cosmi consecutivo. Lo scorso anno l’ex allenatore del Perugia rimase sulla panchina del Palermo 4 partite e perse alla prima proprio con la Lazio, stavolta l’inizio è lo stesso ma gli auguriamo di rimanere più tempo su quella del Lecce. La squadra romana deve ancora una volta ringraziare Miroslav Klose, autore di una doppietta e di una prestazione superlativa.

Il Lecce avrebbe meritato certamente qualcosa in più, ma i tanti infortuni hanno obbligato Cosmi a schierare una difesa del tutto inedita che nel finale ha concesso la rete della vittoria agli ospiti. La gara era partita bene per i giallorossi con un lancio lungo sul quale Di Michele guadagna un fallo da rigore facendosi atterrare da Marchetti in uscita. Lo stesso attaccante dei pugliesi trasforma, ma alla prima distrazione difensiva ecco la rete sugli sviluppi di un angolo con Tomovic che perde Klose nell’area piccola. Nella ripresa prima la Lazio mette la freccia con il gol immediato di Cana, poi si fa raggiungere da Ferrario. A 4′ dalla fine Cissé, ancora a secco, trova un assist splendido per Klose che batte Benassi con un gran colpo di testa.

Il Tabellino della Partita:

LECCE-LAZIO 2-3 (primo tempo 1-1)

MARCATORI: Di Michele rig. all’11’, Klose al 28 p.t.; Cana al 2′, Ferrario al 13′, Klose al 41′ s.t.

LECCE (4-1-4-1): Benassi; Oddo, Tomovic (dal 1′ s.t. Giandonato, dal 10′ s.t. Grossmuller), Ferrario, Mesbah; Obodo; Cuadrado, Giacomazzi, Olivera, Di Michele; Muriel (dal 35′ s.t. Piatti). (Julio Sergio, Brivio, Pasquato, Corvia). All. Cosmi.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti (dal 15′ s.t. Carrizo); Stankevicius, Diakité, Biava (dal 1′ s.t. Cana), Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Hernanes; Klose, Rocchi (dal 1′ s.t. Cisse). (Scaloni, Cavanda, Sculli, Kozak). All Reja.

ARBITRO: Russo di Nola (Manganelli-Padovan/Pinzani).

NOTE: ammoniti Marchetti all’11’ p.t. per g.s., Olivera al 16′ p.t. per g.s., Cana al 3′ s.t. per g.s. , Hernanes al 23′ s.t. per proteste, Giacomazzi al 29′ s.t. per g.s. Recuperi: 1′ nel p.t., 4′ nel s.t. .


I Video di Calcioblog