Siena – Genoa 0-2 | Video Gol e Highlights Serie A

Il video con i gol e gli highlights di Siena – Genoa 0-2, vittoria del grifone con i gol di Marco Rossi e Palacio

di

Siena – Genoa 0-2 | Video Gol e Highlights Serie A

10 Dicembre 2011 – Il Siena incassa la terza sconfitta consecutiva, stavolta senza nemmeno la consolazione dei complimenti per il gioco solitamente ricevuti dalla squadra di Sannino anche di fronte a risultati negativi. La prestazione non è esaltante, anzi è il Genoa a meritare il successo anche sul piano delle occasioni e della grinta. Dopo un primo tempo con tanti sbadigli e poche chance vere il gol di Marco Rossi è un regalo del portiere dei toscani Brkic.

Prima una respinta di pugno su un cross di Palacio, la palla finisce a Constant che salta facile Brienza e mette in mezzo. L’uscita del portiere è inefficace, la palla finisce al capitano del Genoa che deve solo appoggiare nella porta sguarnita. La reazione del Siena produce una palla gol clamorosa, ma Destro da due passi spara sulla traversa un pallone che gli era carambolato fra i piedi. Nel finale arrivano più occasioni in contropiede del Genoa che assalti senesi e nel recupero Palacio sfrutta la sponda di testa dell’ottimo Merkel per involarsi, saltare Brkic e depositare in rete. Malesani può passare una settimana tranquilla.

Il Tabellino della Partita:

SIENA-GENOA 0-1
Primo tempo 0-0

MARCATORI: M. Rossi al 12′, Palacio al 47′ del s.t.

SIENA (4-4-2): Brkic; Vitello, Contini, Terzi, Del Grosso (14′ s.t A. Rossi); Grossi (20′ s.t. Mannini), D’Agostino (32 s.t. Larrondo), Gazzi, Brienza; Calaiò, Destro. (Pegolo, Rossettini, Bolzoni, Reginaldo). All.: Sannino.

GENOA (4-3-1-2): Frey; Mesto, Granqvist, Dainelli, Moretti (27′ s.t. Jankovic); M. Rossi, Veloso (13′ s.t. Seymour), Constant; Merkel; Palacio, Ze Eduardo (dal 10 s.t. Pratto). (Lupatelli, Marchiori, Jorquera, Caracciolo). All.: Malesani.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

NOTE: Ammoniti Zé Eduardo, Rossi, Gazzi, Contini